Risparmia subito più di 140 euro per il navigatore Garmin Camper 780 e la retrocamera BC40!

Utile, intuitivo e personalizzabile. Un prodotto davvero dall’avanguardia: preparati a ripartire con il nuovo navigatore Garmin Camper 780! Acquistalo e risparmia con la straordinaria Promo del PLEINAIRCLUB. Puoi averlo con uno sconto secco di 80 euro, oppure di ben 110 euro se lo acquisti con la retrocamera BC40. Con la custodia e la spedizione express in omaggio, puoi risparmiare oltre 140 euro! Fatti trovare pronto: impiega i giorni che ci separano dalla ripresa del viaggio per padroneggiare completamente le sue funzioni e adattarle al tuo mezzo. Clicca qui per acquistarlo subito oppure scopri di seguito i dettagli. Continua a seguirci, le offerte esclusive del Club con Garmin non finiscono qui: dal 18 al 24 maggio in Promo per i piccoli sportivi il fantastico fitness tracker vívofit jr. 2 a soli 67,49 euro anziché 89,99! E la spedizione express è in omaggio! Stay tuned!

 

valida per tutto il mese di maggio 2020.

 

Il navigatore Garmin Camper 780 per te a soli 319,99 euro anziché 399,99, uno sconto secco di 80 euro!

 

Oppure, in bundle con la nuova retrocamera BC40, all’incredibile prezzo di soli 419,99 euro anziché 529,99: uno sconto di ben 110 euro!

Inoltre, la custodia soft da 7 pollici (del valore di 16,99 euro) e la spedizione express (20 euro) sono in omaggio! Il risparmio complessivo sale a oltre 140 euro!

 

Per acquistare devi accedere alla tua area personale e cliccare sul link che trovi nei box in basso.

 

Non sei ancora registrato? Clicca qui e crea subito la tua area personale!

 

Sempre all’altezza

 

Il nuovo Camper 780 ha uno schermo edge-to-edge da 6,95” e offre la possibilità di specificare le dimensioni del proprio veicolo: gli itinerari elaborati ne terranno conto per escludere strade anguste, curve strette, ponti bassi e per fornire avvisi tempestivi all’approssimarsi di eventuali punti critici. Tali funzionalità ti permetteranno di affrontare in tranquillità anche i viaggi all’estero, grazie alla cartografia europea precaricata di 46 paesi.

 

Di notevole utilità quando si è alla guida di un veicolo ricreazionale è anche la possibilità di visualizzare preventivamente il profilo altimetrico del percorso, così da individuare eventuali tratti nei quali le pendenze possano generare difficoltà. Grazie infine al modulo WiFi integrato, non sarà più necessario collegare il navigatore al computer per ricevere gli aggiornamenti delle mappe e del software.

 

 

La fissi, l’accendi e parti

 

La nuova BC40 ha rivoluzionato il mondo delle retrocamere, eliminando ogni cavo d’installazione! Il collegamento con il navigatore infatti è wireless e l’alimentazione è assicurata da due semplici pile stilo AA

 

Piccola e discreta, s’installa in pochi minuti su qualsiasi autoveicolo mediante un’apposita cornice targa fornita in dotazione, ma è disponibile anche una staffa opzionale orientabile (14,99 euro) per fissarla in una posizione elevata, più adatta alle dimensioni di un camper. Quanto avviene dietro al veicolo non sarà più un mistero!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email