150 euro di sconto per le tue vacanze allo stand Io Viaggio in Camper

Mercatini di Natale in Alto Adige e Capodanno in Sicilia? Inverno in Marocco e Pasqua a Budapest? Realizza le tue avventure e i tuoi sogni di vacanza con Io Viaggio in Camper! Non c’è meta che non si possa raggiungere con la dinamica agenzia di viaggi in camper e tour operator di Cerro al Lambro (MI). Visita lo stand C033 allestito dal 12 al 20 settembre al padiglione 3 del Salone del Camper di Parma e mostra la tessera del PLEINAIRCLUB: c’è un incredibile, imperdibile, straordinario sconto di ben 150 euro per te!

 

Sconto di 150 euro sulla quota di partecipazione per camper con 2 persone, valida entro il 31/03/2021 per i viaggi autunno/capodanno 2020 e tutto il 2021.

 

 

 

Io viaggio in camper: passione ed esperienza

 

Sempre in giro per il mondo per aggiornare le proprie conoscenze tecniche e cercare i migliori servizi da proporti. Io Viaggio in Camper nasce dalla collaborazione tra viaggiatori professionisti, dalle straordinarie capacità e dall’enorme esperienza maturata nel settore delle vacanze e degli spostamenti in camper.

 

L’obiettivo non è quello di vendere un semplice viaggio, ma di aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Per questo lo staff di Io Viaggio in Camper mette direttamente a disposizione la propria esperienza con i clienti, che spesso diventano anche amici già dopo il primo percorso. In ogni viaggio infatti un incaricato esperto dell’azienda ti condurrà lungo l’itinerario, per garantirti un viaggio sicuro ed entusiasmante e una profonda immersione nella cultura dei territori attraversati.

 

 

Scopri gli itinerari proposti, adatti a tutti senza limiti di età, grazie a un’accurata ricerca di percorsi sicuri e suggestivi – ricchi di grandi tesori storici, artistici e culturali – e anche grazie agli accordi esclusivi che Io Viaggio in Camper ha stipulato praticamente in ogni parte del mondo raggiungibile in camper. Dai tour di pochi giorni fino ai grandi viaggi di oltre due mesi, con percorsi che spaziano dalle mete più classiche fino a quelle esotiche come l’Africa Nera e i paesi dell’Asia Centrale. Inoltre, con la formula “fly and drive” puoi raggiungere anche USA, Sud America, Sud Africa e Australia.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email