BIGLIETTO RIDOTTO NEI MUSEI DI PADOVA
Scopri i capolavori d’oro e di blu di Giotto e risparmia con la convenzione del Club!
Le architetture ardite del Palazzo della Ragione, il profondo blu e l’oro splendente degli affreschi di Giotto alla Cappella degli Scrovegni, le opere degli Eremitani e di Palazzo Zuckermann. L’arte risveglia i suoi colori: approfitta del biglietto ridotto nei musei di Padova!
È tempo di uscire, di lasciarsi stupire di nuovo e rapire dalla bellezza e dall’emozione dell’arte! Tutte le sedi della straordinaria rete dei Musei Civici di Padova sono aperte (tranne l’Oratorio di San Rocco, che a breve terminerà la ristrutturazione). Un’ottima occasione per ammirare gli incredibili colori degli affreschi di Giotto e ripercorrere il Risorgimento nello storico caffè senza porte. Oppure per visitare i tesori del Palazzo della Ragione e scoprire quelli del grande complesso degli Eremitani. Con la convenzione del PLEINAIRCLUB, l’iscritto entra con il biglietto ridotto!
Biglietto ridotto nei musei di Padova per l’iscritto al PLEINAIRCLUB
Tutte le sedi osservano visite regolari durante la settimana ed obbligo di prenotazione sabato, domenica e nei giorni festivi, salvo dove diversamente indicato. Le aperture potrebbero essere soggette a repentini cambiamenti a causa dell’emergenza sanitaria. Prima di partire vai su padovamusei.it oppure su padovacultura.padovanet.it per verificare le informazioni e le modalità di prenotazione. In alternativa, scrivi a musei@comune.padova.it.

