Disponibile da agosto il monopattino Bladerunner. Prenotalo subito!
Ecologico, comodo, facile da usare. Con la normativa che ne regolamenta la circolazione anche sulle strade, il monopattino elettrico si appresta a diventare una straordinaria soluzione per la micromobilità in città. Ma anche in vacanza: lo carichi sul camper con estrema facilità grazie al suo scarso ingombro e all’arrivo ti porta dove vuoi! Il suo nome rimanda al futuro, ma puoi prenotarlo subito e approfittare oltre al Bonus bici anche della Promo del PLEINAIRCLUB, valida fino al 31 dicembre. È Bladerunner, il monopattino funzionale e intuitivo, disponibile da agosto. Scoprilo di seguito!


valida fino al 31 dicembre 2020:
5% di sconto sul monopattino elettrico Bladerunner, inserendo il codice sconto PLEINAIRCLUB5 sul sito www.brinkebike.com
Aggiungi la convenienza del Club al Bonus bici previsto dal Decreto Rilancio e prenota già da luglio il tuo monopattino Bladerunner! Il prodotto sarà disponibile da agosto 2020.

La soluzione per la piccola mobilità
Ideale per i piccoli spostamenti in città, validissimo complemento per la mobilità accessoria del camper. Il tutto unito a una grande facilità d’uso e al rispetto dell’ambiente. Bladerunner della Brinke è un monopattino elettrico pieghevole, con propulsione sulla ruota anteriore e freno a disco su quella posteriore. Disponibile nei colori bianco e nero, è provvisto di un comodo display per monitorare costantemente velocità e autonomia, di luce frontale, campanello sul manubrio e di un utilissimo piccolo cavalletto posto sul lato sinistro.
La batteria di Bladerunner gli garantisce una discreta autonomia, anche più di 30 km se non trasporta un peso eccessivo, e si ricarica in circa 4 ore. Raggiunge la velocità massima di 20 km/h e grazie al suo limitatore di velocità può fermarsi sui 6 km/h per poter essere correttamente utilizzato senza pericoli anche nelle aree pedonali. La potenza del suo motore, pari a 350w, garantisce una buona assistenza anche in salita!
Ottima soluzione quindi nelle piste ciclabili, nelle aree pedonali e anche su strada, ma soprattutto come complemento per le tue vacanze in camper: con soli 15 kg di peso e la possibilità di piegare il manubrio e ancorarlo stabilmente al parafango, Bladerunner entra comodamente in qualunque gavone. Con delle cinghie di fissaggio e una protezione per la parete, può essere trasportato anche in posizione verticale.

Guida facile e intuitiva
Con qualche piccola accortezza e un po’ di pratica, guidare il monopattino Bladerunner è davvero facile. Il motore elettrico si aziona con una spinta iniziale con il piede per raggiungere i 5 km/h e si manovra con il pollice, tramite un manettino posto sul lato destro del manubrio. Grazie alla sua luce anteriore bianca e a quella posteriore rossa con funzione di stop, Bladerunner può circolare anche di notte!
L’azienda
Brinke è il marchio di ebike di Valsabbina Commodities spa, creato nel 2012 da Andrea Auf Dem Brinke, con l’obiettivo di progettare mezzi tecnologici di mobilità elettrica, ponendo grande attenzione allo sviluppo sostenibile e alle energie rinnovabili. Sviluppate agli albori della diffusione del fenomeno ebike in Italia, dopo una precedente attività nel campo del fotovoltaico e del siderurgico, le bici elettriche Brinke sono frutto di esperienza e intuizione pionieristica. Il catalogo prevede una gamma sempre più ampia di prodotti, distribuiti in tutta Italia e in altri 6 paesi Europei.
Monopattini elettrici: le regole di base
Il monopattino può essere un mezzo straordinario, se seguiamo le poche semplici regole prescritte dalla normativa da poco in vigore. Per guidarlo è necessario avere più di quattordici anni, con uso del casco obbligatorio fino ai diciotto. È necessario vestire il gilet catarifrangente da mezz’ora dopo il tramonto e in condizioni di scarsa visibilità. Si può circolare su strade urbane con limite di velocità di 50 km/h non superando i 25 km/h. Nelle aree pedonali non si possono superare i 6 km/h. È vietato circolare in due (anche se si tratta di un adulto e un bambino) o portando pacchi o borse che non siano a tracolla.
