FINO A 120 EURO DI SCONTO! RISPARMIO STELLARE SUI NAVIGATORI GARMIN CAMPER

Scopri la promo straordinaria di dicembre sui nuovi dispositivi Camper 890, 785 e 780.

 

Puoi seguire la cometa, ma non ti avviserà di curve strette o dislivelli. Puoi guardare la stella polare, ma non ti segnalerà pedaggicampeggi. Se per Natale cerchi un risparmio stellare, affidati a chi di strada se ne intende! Con la Promo straordinaria del PLEINAIRCLUB, dal 1° al 31 dicembre 2020 risparmi fino a 120 euro sui navigatori Garmin Camper 890, Camper 785 e Camper 780. Approfitta subito dell’offerta esclusiva per gli iscritti al Club: scopri la nuova serie degli innovativi dispositivi Garmin, ideati su misura per i veicoli ricreazionali. E la spedizione express è in omaggio!

 

 

Valida dal 1° al 31 dicembre 2020:

 

Garmin Camper 890 a 499,99 euro anziché 549,99 (risparmi 50 euro

 

Garmin Camper 785 a 399,99 euro anziché 499,99 (risparmi 100 euro):

 

Garmin Camper 780 a 299,99 euro anziché 399,99 (risparmi 100 euro)

 

Per gli iscritti al Club la spedizione express (del valore di 20 euro) è in omaggio: il risparmio sale fino a 120 euro!

 

Scegli il navigatore Garmin Camper che preferisci, clicca qui e acquistalo subito!
Devi essere registrato a www.pleinairclub.it per completare l’acquisto. 

Registrati ora se non l’hai ancora fatto: è facile, è utile, è veloce!

 

 

 

GARMIN CAMPER 890. QUANDO IL NAVIGATORE INCONTRA IL TABLET

 

Ti hanno detto di lasciar perdere il navigatore e usare un tablet? Non avevano ancora visto il Garmin Camper 890! Il suo luminoso display da ben 8’’ ad alta definizione gli garantisce ampia visibilità ed enorme comodità, anche grazie al doppio orientamento. Un vero compagno per le tue vacanze, visto che implementa anche diverse funzioni per l’intrattenimento. Grazie al suo versatile sistema operativo, infatti, oltre alla connettività Wi-Fi integra un browser web, un lettore video MP4 e un lettore audio MP3, che ti consentiranno di navigare su internet, guardare un bel film o gustarti la tua musica preferita.

 

Naturalmente, oltre a ciò il Garmin Camper 890 ha anche tutto ciò che si può chiedere a un navigatore. A partire dalla funzione Traveler Insights, che permette di conoscere sin dalla partenza ogni dettaglio del percorso: dal chilometraggio ai tempi di percorrenza fino ai pedaggi autostradali. 

 

Garmin Camper 890 permette di pianificare l’itinerario in base alle dimensioni del veicolo, con un’analisi del profilo altimetrico del percorso. Fornisce puntuali avvisi in caso di traffico e all’avvicinarsi di curve strette, dislivelli, variazioni del limite di velocità, autovelox, passaggi a livello, scuole e molto altro. Con un modulo vivavoce Bluetooth integrato offre inoltre la possibilità di effettuare e ricevere chiamate durante la guida.

 

Oltre alle mappe stradali dettagliate di 46 Paesi europei (con la possibilità di scaricare gratuitamente un’ampia selezione di cartine extra europee), il Garmin Camper 890 dispone dei database su migliaia di campeggi e aree di sosta offerti da ACSI, NKC Campercontact, Trailer’s Park, iOverlander, Trip Advisor e Foursquare

 

 

 

GARMIN CAMPER 785. UN AIUTO FIDATO

 

Il Camper 785 propone diversi profili veicolo (camper, caravan, automobile), itinerari su misura per il tuo mezzo e cartografia europea precaricata. Questo navigatore ti offre anche ulteriore assistenza, grazie a un touchscreen da 7” e una dash cam integrata per riprendere sulla scheda microSD da 8 GB inclusa tutto quanto avviene davanti al tuo veicolo. La videocamera si avvia all’accensione, registra a ciclo continuo e salva automaticamente i filmati in caso di collisione, funzione molto utile in caso di incidente. 

 

L’integrazione della videocamera frontale offre anche il Forward collision warning, l’allarme anticollisione anteriore che si attiva quando la distanza di sicurezza scende sotto un determinato valore, e il Lane departure warnings, che ti avverte in caso di superamento delle linee che delimitano la corsia di marcia, utile contro i colpi di sonno o le distrazioni dovute a molte ore di guida. Usa la dash cam anche come una vera e propria videocamera: potrai conservare i momenti più emozionanti del tuo viaggio, filmati in soggettiva camper!

 

 

 

GARMIN CAMPER 780: SEMPRE ALL’ALTEZZA

 

Il Garmin Camper 780 ha uno schermo edge-to-edge da 6,95” e offre la possibilità di specificare le dimensioni del proprio veicolo: gli itinerari elaborati ne terranno conto per escludere strade anguste, curve strette, ponti bassi e per fornire avvisi tempestivi all’approssimarsi di eventuali punti critici. Tali funzionalità ti permetteranno di affrontare in tranquillità anche i viaggi all’estero, grazie alla cartografia europea precaricata di 46 paesi.

 

Di notevole utilità quando si è alla guida di un veicolo ricreazionale è anche la possibilità di visualizzare preventivamente il profilo altimetrico del percorso, così da individuare eventuali tratti nei quali le pendenze possano generare difficoltà. Grazie infine al modulo Wi-Fi integrato, non sarà più necessario collegare il navigatore al computer per ricevere gli aggiornamenti delle mappe e del software.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email