Il gusto irresistibile di Pizza&Mortazza al Salone del Camper

Resistere al suo profumo fragrante e appetitoso? Impossibile! La pizza bianca appena sfornata e la mortadella (“mortazza” in romanesco) si incontrano in una ricetta buona, semplice e allegra. Gustala da Pizza&Mortazza, che ti aspetta al padiglione 3 del Salone del Camper di Parma, in programma dal 12 al 20 settembre. La genuinità della tradizione rinasce nello street food della migliore qualità: mostra la tessera del Club e approfitta degli sconti e dello speciale Menù PLEINAIRCLUB!

Menù PLEINAIRCLUB a 6,50 euro anziché 8, sconto valido per il nucleo familiare (massimo 4 persone): 

pizza farcita (mortadella, porchetta, crudo di Parma, pomodoro, mozzarella, salame, cotto) e una bibita (Coca-Cola, Coca-Cola Zero, aranciata, chinotto, tè freddo).

Sconto del 10% sul listino prezzi. 

 

Prenota al tel. 366 2086876 per ricevere le consegne al luogo che preferisci all’interno della fiera!

 

 

PIZZA & MORTAZZA

 

Minimo tre fette di mortadella di Bologna, sottilissime come da tradizione secolare, per farcire una croccante pizza bianca appena sfornata. Una gustosa consuetudine romana che Pizza&Mortazza ripropone nella contemporaneità e modernità dello street food, utilizzando solo ingredienti selezionati per garantire un prodotto appetitoso e di alta qualità, e ampliando la scelta della farcitura con altri salumi e con una variante vegetariana.

 

Il gusto del cibo semplice di una volta unito al concetto di street food, antico ma tornato estremamente contemporaneo. Del resto, il motto di Pizza&Mortazza è andare avanti guardando indietro, alla memoria storica di tanti romani, che magari per merenda si facevano preparare dalla nonna la pizza bianca farcita.

 

L’idea stessa di creare Pizza&Mortazza risale infatti a un forno storico di Roma, nel quartiere di Trastevere. Grazie al profumo di pane caldo che si insinuava tra le strade l’attività riusciva ad attirare, come un tempo, una grande quantità di persone, abitanti e turisti, tutti in fila in attesa di gustare la pizza bianca con la mortadella. Nacque così l’intuizione che per andare avanti fosse necessario guardare indietro e tornare alla semplicità, alle tradizioni della nostra cultura.

 

Pizza&Mortazza è da provare almeno una volta nella vita. Per non abbandonarla mai più!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email