NESSUNA NOTTE È INFINITA
Innegabilmente, stiamo vivendo tutti una situazione delicata. Forse chi ama il viaggio e la vacanza in libertà lo avverte in modo particolare. È un anno davvero complicato quello che volge al termine e non possiamo né vogliamo chiedere di fare finta di nulla alla nostra famiglia. Perché – non ci stancheremo mai di scriverlo – la grande Community on the road del Club è la nostra famiglia in viaggio. Piuttosto che invitarvi ai festeggiamenti, come sarebbe consuetudine in tempi “normali”, e prima ancora di augurarvi buon Natale, ciò che intendiamo fare è ringraziarvi.

Grazie per aver affrontato e condiviso un altro lungo tratto di strada con noi. Grazie ancor di più perché l’avete fatto nonostante la via di quest’anno si sia rivelata una sterrata accidentata e piena di buche, non certo un comodo rettilineo autostradale.
Eppure, nonostante la situazione pesante, avete continuato a seguirci. In questo momento difficile, il vostro calore ci ha aiutato. Vi abbiamo sentiti vicini e ci siamo impegnati ad esserlo per voi, ci siamo supportati a vicenda. Abbiamo anche conosciuto nuovi viaggiatori e allargato la famiglia.
L’augurio che il PLEINAIRCLUB vuole farvi è che questo Natale sia sereno, per tutti voi. Che possa almeno alleggerire e attenuare la pesantezza del momento e darvi la tranquillità per intraprendere la strada dell’anno nuovo. Dovremo portare pazienza, tenere duro: ancora per un po’ continuerà ad essere accidentata.
Percorriamola comunque insieme, ancora una volta, perché all’orizzonte finalmente si vede una strada migliore. Nessuna notte è infinita.
