UN’INTERVISTA DOPPIA PER SCOPRIRE PLEINAIR DI GENNAIO
A breve in edicola il nuovo numero della rivista.
2021: un anno che ne vale almeno 50. Correva il 1971 e non si chiamava ancora PLEINAIR, ma era già la rivista del turismo secondo natura, del camper e delle caravan! Nel 2021 PLEINAIR compie infatti 50 anni, e inizia a celebrarli già con il numero di gennaio, a breve in edicola: non perdertelo! Effettueremo insieme un fantastico Grand Tour tra le regioni italiane, accompagnato da approfondimenti, speciali e camper drive. Ma prima… continuiamo a scoprire i volti della redazione in una fantastica intervista doppia che metterà a confronto le due anime dell’abitar viaggiando!
Il bianco e il nero, la natura e la cultura, il dritto e il rovescio: uno “scontro epico” tra due facce della stessa medaglia. Un po’ come il viaggio e i mezzi, la narrazione e la tecnica, le rubriche e gli accessori. Due anime complementari del mondo del pleinair si ”sfidano”. O forse no?
Scopriamolo insieme in questa simpatica e ironica intervista doppia con due volti storici della redazione di PLEINAIR: il caposervizio e responsabile del settore viaggi Michela Bagatella e il responsabile dell’area tecnica Marco Sances.
