In Trentino un brindisi A tutto Muller

 

Sua maestà, il re degli aperitivi. Si rinnova l’appuntamento con A tutto Müller, la rassegna in programma dal 2 al 12 luglio su tutto il territorio della provincia di Trento, volta a celebrare una tra le eccellenze più importanti della zona, il vino Müller Thurgau. Oltre 25 appuntamenti in cartellone tra degustazioni, aperitivi, passeggiate nei vigneti e menù a tema, organizzati dai soci della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino. Un’occasione per brindare e scoprire panorami suggestivi (dalla Valsugana all’Altopiano della Paganella, dalla Vallagarina all’Altopiano di Pinè, dal Lago di Garda alla Valle di Cembra fino a Trento). Ma anche per risparmiare con la tessera del PLEINAIRCLUB nelle tante strutture convenzionate della provincia.

 

 

Se alcune manifestazioni sono slittate a settembre a causa dell’emergenza sanitaria, non ci si annoia di certo, in Trentino. Soprattutto, non si resta all’asciutto! Tra i tanti vini pregiati prodotti nella provincia di Trento, l’aromatico e profumato Müller Thurgau – che trova nella Valle di Cembra la sua zona d’elezione – sarà protagonista per dieci giorni nel mese di luglio dell’ampia rassegna A tutto Müller.

In cartellone più di 25 appuntamenti (clicca qui per scoprire il programma). Oltre a questi, la manifestazione prevede anche diversi eventi speciali. In particolare, la Proposta Roccabruna Speciale Müller, in programma a Trento a Palazzo Roccabruna (sede dell’Enoteca Provinciale del Trentino) nei weekend del 3-4 luglio (riapertura ufficiale dopo il lockdown) e del 9-11 luglio, con il Müller protagonista delle degustazioni anche in versione grappa.

 

 

 

Da non perdere venerdì 3 luglio anche Müller Thurgau sotto le stelle, serata in musica presso Cembra cantina di montagna a Cembra Lisignago, dove varie etichette di Müller saranno abbinate a salumi e formaggi locali. Venerdì 10 luglio invece, al ristorante Maso Franch a Giovo va in scena l’aperitivo musicale Aspettando la Rassegna, presentazione di Müller Thurgau: Vino Di Montagna, con finger food realizzati ad hoc.

 

 

Continua a seguirci su www.pleinairclub.it per scoprire le tantissime opportunità di risparmio in provincia di Trento con la tessera del PLEINAIRCLUB!



  • Google+
  • Pinterest
  • Email