5 film di viaggio da vedere subito gratis

 

Dai parchi del Connecticut alla Groenlandia, dall’Africa alle vette dell’Himalaya. Sei pronto a partire? Allora siediti comodo sulla poltrona di casa, con snack e bibita a portata di mano, perché il viaggio inizia sul tuo schermo! Sogna e parti alla scoperta del mondo nella sala cinematografica del salotto di casa con 5 avventurosi film dedicati al viaggio. Guardali subito gratis: basta un click!

 

Viaggio sola

Sempre in volo da una città all’altra, Irene (Margherita Buy) è un’ispettrice di hotel single. Con il suo lavoro è sempre alla scoperta di bellissime strutture alberghiere, in Italia e in Europa. Sempre in viaggio, da sola, ma soddisfatta. La situazione tuttavia cambia quando Irene all’improvviso incontra un’altra “nomade” solitaria, un’antropologa che mette in crisi la sua visione delle cose. Disponibile gratis su RaiPlay.

Guida tascabile alla felicità

David è un adolescente che ha ereditato dalla madre la passione per il birdwatching. Rimasto orfano, non riesce ad accettare che il padre voglia risposarsi. All’improvviso un’apparizione: David è convinto di aver avvistato un’anatra del Labrador, considerata estinta. Inizia così un viaggio avventuroso con i suoi amici dalla periferia di New York verso un parco nel Connecticut dove dovrebbe passare l’animale. Un viaggio nella natura, ma anche verso la maturità. Guarda il film gratis su RaiPlay.

Hector e la ricerca della felicità

La felicità è un concetto relativo? Siamo davvero felici? Domande difficili tormentano lo psichiatra londinese Hector, sempre più stanco della sua routine perfettamente organizzata. Per lavoro offre consigli ai pazienti su come migliorare la propria vita, ma forse non sta vivendo appieno la sua. Inizia quindi un giro del mondo alla ricerca della felicità. Parte per la Cina, vive in un monastero, visita l’Africa e infine arriva a Los Angeles. Durante il viaggio scopre nuovi luoghi e fa nuovi improbabili incontri. Trovi il film gratis su RaiPlay.

I sogni segreti di Walter Mitty

Lo schivo Walter Mitty, impiegato nell’archivio dei negativi della storica rivista di fotogiornalismo Life, si trova a dover recuperare la foto dell’ultima copertina, prima che avvenga il definitivo passaggio alla versione digitale. Ma lo scatto 25 del famoso fotografo freelance Sean OConnell sembra essere sparito nel nulla. Mitty parte allora alla ricerca della foto perduta, ma anche di sé stesso, in un viaggio che lo porta in Groenlandia, Islanda, in cima all’Himalaya e al confine tra Afghanistan e Tagikistan. Per vederlo, approfitta del periodo gratuito in solidarietà digitale di Infinity!

Mare di grano

Il piccolo Adam, alla ricerca dei genitori, incontra i coetanei Adriana e Martino e si mette in viaggio verso il mare, tra i campi coltivati della Toscana del terzo millennio. È l’inizio di una grande avventura. Trovi il film gratis su RaiPlay.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email