Divertimento in sicurezza. Si riaccende la magia di Gardaland

Le attrazioni non finiscono mai nel regno della fantasia! Gardaland, il fantastico parco di divertimenti a Castelnuovo del Garda (VR), torna infatti dal 13 giugno ad accogliere gli ospiti e a offrire loro tante ore spensierate di puro divertimento e adrenalina. La riapertura avverrà all’insegna della più totale sicurezza, grazie al protocollo elaborato dalla struttura in linea con le indicazioni emanate dagli enti preposti alla tutela della salute. Con un piano che parte dalla sanificazione, la limitazione del numero di visitatori giornalieri e il potenziamento del sistema di prenotazione online, sarà possibile divertirsi con quasi tutte le attrazioni all’aperto, sia quelle all’asciutto che quelle acquatiche. Torna a divertirti, con lo sconto del PLEINAIRCLUB!

Sconto di 6 euro sul biglietto a tariffa intera diurna presentando alle biglietterie la tessera del Club e consegnando il buono scaricabile qui (un buono sconto per ogni biglietto). Valido fino all’1/11/2020. Ricorda di prenotare la tua visita!

 

 

PROTOCOLLO DI RIAPERTURA IN SALUTE E SICUREZZA

Per vivere in pieno il divertimento, senza pensieri, la sicurezza è fondamentale. Per questo Gardaland ha studiato un apposito piano, in linea con le indicazione di INAIL, Regione Veneto e Associazione Internazionale dei Parchi Divertimento (IAAPA). Il programma parte dalla limitazione del numero dei visitatori giornalieri, che garantirà uno spazio di ben 30 mq per ogni ospite.

Il numero chiuso presuppone ovviamente il potenziamento del sistema di prenotazione online e tramite app, con indicazione vincolante del giorno di visita. Anche gli abbonati e chi possiede biglietti speciali, come gli iscritti al PLEINAIRCLUB, saranno invitati a prenotare gratuitamente in anticipo. 

 

All’ingresso le telecamere termografiche rileveranno senza alcun contatto la temperatura. Gli ospiti sopra i 6 anni dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro. Tutti verranno incoraggiati a lavarsi spesso le mani e a disinfettarle con i distributori di gel presenti nel Parco, in particolare all’ingresso e all’uscita di ogni attrazione.

 

Tutto il personale sarà sottoposto a misurazione quotidiana della temperatura e munito di dispositivi di protezione. Le attività commerciali saranno munite di barriere di plexiglas. Tutte le aree del parco, attrazioni comprese, saranno sanificate più volte durante la giornata, soprattutto i punti di contatto come barre, poggiatesta, sedili e chiusure di sicurezza. Sarà infine garantita la distanza minima anche sulle attrazioni eliminando alcuni posti a sedere.

 

 

 

ARRIVANO I GATTI!

Se, almeno in un primo momento, restano chiusi i teatri e le attività indoor, ricomincia il divertimento in quasi tutte le attrazioni all’aperto! Da quelle più adrenaliniche come Oblivion, Raptor, Blue Tornado e Shaman ai divertimenti adatti a tutte le età come Mammut, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids e Colorado Boat. Per i più piccoli, all’interno dell’area Peppa Pig Land saranno accessibili le tre attrazioni La Mongolfiera di Peppa Pig, Il Trenino di Nonno Pig e L’isola dei Pirati. Tante le attrazioni disponibili anche nell’area Fantasy Kingdom: DoreMiFarm, Baby Corsaro e Baby Pilota. Imperdibile un giro sulle montagne russe nell’area Kung Fu Panda oppure a bordo delle tazze di Mr Ping’s Noodle Surprise.

 

Ma la grande novità della stagione 2020 è… l’arrivo dei gatti! Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, i simpaticissimi protagonisti di una delle serie tv più amate dai bambini, si esibiranno infatti all’aperto nello spettacolo 44 Gatti Rock Show per far ballare e cantare tutti i più piccoli. A Piazza Ramses andrà invece in scena il suggestivo spettacolo di fontane danzanti AquaFantasia – Storia di acqua, luci e colori, nel quale imponenti getti e arcate d’acqua di diversi colori si muoveranno a ritmo di musica.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email