Gusto, risparmio e qualità con le promo del Club sui prodotti Silvano Romani. In fiera e oltre!
Il Prosciutto di Parma e il Parmigiano Reggiano, le bollicine del Lambrusco e la dolcezza della Malvasia. Una tradizione culinaria di primo piano vive nei prodotti selezionati da Silvano Romani, che abbiamo avuto modo di scoprire in una fantastica puntata di Buoni KM Italia dedicata alla Food Valley! Vieni a gustarli al Salone del Camper, in programma a Parma dal 12 al 20 settembre, e approfitta delle promo in fiera del PLEINAIRCLUB allo stand Silvano Romani • Gusto Emiliano al padiglione 4! E non finisce qui: gusto e risparmio ti attendono anche oltre la fiera, con la promo attiva alla RistoBottega KM90 di Fidenza (PR)!
SILVANO ROMANI • GUSTO EMILIANO

Visita lo stand Silvano Romani • Gusto Emiliano al pad. 4 e presenta la tessera del PLEINAIRCLUB:
In omaggio per te c’è una formaggiera in ceramica a forma di parmigiano reggiano o una bottiglia di Lambrusco scuro nostrano selezione I Parmigiani, a fronte di una spesa minima di 35 euro (su tutti i prodotti).
Inoltre, a 5 euro invece di 6 puoi gustare lo Spuntino del PLEINAIRCLUB, che comprende un panino con coppa o salame, un calice di Lambrusco o Malvasia oppure una bottiglia d’acqua da 500 ml (offerta valida per il nucleo familiare fino a un massimo di 4 persone).
RISTOBOTTEGA EMILIANA KM90

valida dall’1/09/2020 fino al 31/12/2020:
Presso il casello autostradale di Fidenza (PR), al Km 90 della A1, si apre una porta sulla Valle del Cibo. È la Ristobottega Emiliana KM90: un luogo innovativo, ideale per una sosta all’insegna del mangiare bene e delle migliori tradizioni gastronomiche italiane. La struttura propone infatti i prodotti della selezione Silvano Romani e dei migliori fornitori artigianali.
Presentando la tessera del PLEINAIRCLUB, per te c’è un un cestino di torta fritta in omaggio per ogni tagliere acquistato in Ristobottega e uno strolghino in omaggio con almeno 50 euro di spesa in Bottega.
SILVANO ROMANI, IL NOME DELL’ECCELLENZA
Sapori e profumi autentici: i prodotti di una volta, quelli buoni. La tradizione del buon cibo è viva da sempre in Emilia, in quella fascia di territorio che si estende tra il fiume Po e l’Appennino. Lo sa bene Silvano Romani, attento selezionatore e degustatore di prodotti d’eccellenza. Un vero punto di riferimento nel settore dei prodotti tipici e delle lavorazioni artigianali. Salumi, formaggi, vini e drogheria di alta qualità del territorio emiliano, ma anche delle migliori proposte artigianali a livello nazionale.
Competenza, professionalità e simpatia
Nelle salumerie Silvano Romani si respira ancora la tipica aria di bottega e un’accoglienza e un’attenzione tutta emiliana verso il cliente, che viene accompagnato nelle scelte gastronomiche dall’antipasto fino al dolce. Cuochi qualificati seguono meticolosamente tutti i passaggi della produzione, con grande attenzione per la qualità senza tuttavia sacrificare l’artigianalità del prodotto.
Una tradizione di qualità
Già nel 1965 Severino Romani, papà di Silvano, la mamma Bruna e il fratello Ugo aprono la prima bottega a Parma. Da allora si succedono numerose aperture di negozi e salumerie. L’evoluzione dell’attività porta Silvano Romani a proporre la vendita, la cultura del prodotto e la somministrazione all’interno del medesimo punto vendita, a partire dall’apertura, nel 2014, del ristorante bistrot Degusteria Romani nel centro di Parma, e della ristobottega KM90 a Fidenza nel 2016.
