LIVE ‘O. ESCLUSIVI ITINERARI OUTDOOR NELL’AREA PERSONALE

Nuovi contenuti extra, nello speciale formato ebook da scaricare e leggere. Solo per gli iscritti al Club!

 

Avventura, sport, movimento. A piedi o in bicicletta, immersi nella natura. Questo è lo spirito di LIVE ‘O: The New Outdoor Experience. Una guida pratica, semplice e veloce con consigli su emozionanti itinerari, attrezzature, mappe, profili altimetrici, tempi di percorrenza e molto altro. Vivi a 360° la tua passione per la vita all’aria aperta: ogni mese trovi due fantastici percorsi nella tua area personale in un comodo formato ebook, da scaricare e leggere quando vuoi su smartphone e tablet, oppure a casa sul tuo pc. Una esclusiva per gli iscritti al PLEINAIRCLUB! Scopri i primi due percorsi: clicca qui per accedere ai contenuti a te riservati o per registrarti al sito se non l’hai ancora fatto.

 

Si parte con due mete affascinanti e misteriose, entrambe diventate location per tanti famosi film: Canale Monterano e Rocca Calascio

CLICCA QUI e registrati subito al sito per creare la tua area personale (se non l’hai ancora fatto) oppure per scaricare i percorsi e vivere a 360° la tua esperienza outdoor!

 

 

CANALE MONTERANO

 

Inquietanti e accattivanti al tempo stesso, le “città fantasma” hanno sempre un fascino particolare che nasce proprio dal mistero che le circonda e dalle domande che suscitano. Quali segreti nascondono? Quali vicende avranno vissuto i suoi antichi abitanti e perché le hanno abbandonate? Il primo percorso è diretto a Canale Monterano, una delle città fantasma più affascinanti, e si snoda tra natura e storia sui Monti della Tolfa, gruppo di colli selvaggi ad appena trenta chilometri da Roma.

 

 

ROCCA CALASCIO

 

Hai mai sognato di seguire le gesta del capitano Navarre e della bellissima Ladyhawke? Nel secondo itinerario seguiremo il sentiero che porta a Rocca Calascio (nel Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga) dove è stato girato il film, oltre alle scene iniziali e finali de Il nome della rosa e di numerose altre pellicole. Grazie alla sua posizione strategica, il suggestivo castello normanno (uno dei più alti d’Italia) domina la valle del Tirino e l’altopiano di Navelli.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email