PROVE TECNICHE DI RIPARTENZA SU PLEINAIR FEBBRAIO

Non perderti il nuovo numero della rivista, appena uscito in edicola.

 

Il viaggio è pianificato (e poi, col camper cambi rotta quando ti pare), il gavone carico, il mezzo in efficienza. Pronto a ripartire? PLEINAIR sta già scaldando i motori sul numero di febbraio, appena uscito in edicola! Le nuvole si diradano, è il momento di prepararsi a viaggiare di nuovo. Lo faremo prima di tutto in Italia, che ancora riesce a stupirci con zone come la Val di Fiemme e la Lessinia, il Montefeltro e il Viterbese. Magari ci andremo con i mezzi Giottiline, Adria, Hymer, Pilote e Fendt che PLEINAIR ha provato per te. Oppure in tenda, con un bell’igloo, ma sempre in sicurezza grazie a estintori all’avanguardia. Con un’inchiesta esclusiva faremo il punto fra Covid e ripresa. E con il PLEINAIRCLUB ci prepareremo a ripartire anche sui traghetti. Che aspetti? Corri in edicola!

 

La riapertura si avvicina sempre di più e febbraio si presenta come il mese ideale non solo per sognare, ma anche finalmente per progettare, organizzare e prepararsi ai viaggi ormai prossimi. Soprattutto nel Paese più bello del mondo, sempre capace di sorprenderci!

Sul numero di PLEINAIR di febbraio scopriremo infatti che il Montefeltro ha sempre nuove meraviglie da ammirare, ci lasceremo incantare dai colori di un borgo da fiaba nel viterbese e da quelli del Lago di Como. Ma scopriremo anche i panorami della Lessinia prima di divertirci sulla neve in Val di Fiemme e a Sappada, come sempre attrezzati e in sicurezza, grazie allo speciale tecnica sull’igloo e sui dispositivi antincendio per l’outdoor.

Al seguito di una Guida del Club percorreremo un tratto della via di San Francesco tra Toscana e Umbria, con una importante tappa a Gubbio. Da non perdere l’inchiesta esclusiva che farà il punto sul camper tra Covid e ripresa, ma anche le schede di fantastici modelli di camper e caravan Adria, Fendt, Giottiline, Hymer e Pilote

 

Con il PLEINAIRCLUB scopriremo i primi classificati del Torneo di Natale delle Guide, nuovi protagonisti della Van Generation e le speciali tariffe flessibili per i traghetti.

Un numero davvero straordinario! Non perderne neanche uno, puoi ricevere la rivista comodamente a casa e risparmiare: clicca qui oppure a questo link e abbonati subito a PLEINAIR! Per te 11 numeri con gli allegati e l’edizione digitale con gli inserti, gli speciali e l’archivio digitale dal 2015 a soli 40 euro, oppure a 35 euro se sei iscritto al PLEINAIRCLUB.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email