Sempre in carica con il Club. 5+1 power bank da non perdere

 

“Non importa quanta energia spendi per arrivare in fondo a una partita decisiva, quello che conta è ciò che ti rimane in corpo per vincerla“, diceva il cestista Michael Jordan. Non restare senza energia proprio sul finale!

Sembra strano, ma mai come in questo periodo storico di permanenza in casa le nostre relazioni sociali, i nostri affetti ma anche i momenti di svago e intrattenimento sono legati ai nostri dispositivi mobili. Smartphone e tablet sono in costante attività, e continueranno ad esserlo anche a breve, quando finalmente potremo tornare a uscire e viaggiare. Perché interrompere l’emozione di una chiamata con affetti lontani o perdere i dati durante un backup? Su internet trovi ottimi power bank per restare sempre carico! Ecco 5+1 power bank da non perdere, selezionati per te dal PLEINAIRCLUB!

 

NOTA: il numero di ricariche è variabile in base al tipo di dispositivo che si intende caricare, è pertanto un numero esemplificativo non preciso da considerare solo come riferimento.

 

 

AUKEY PB-N54 (5000mAh)

Power bank molto piccolo, ideale da mettere in borsa o nello zaino. I 5000mAh di potenza erogata ti daranno la possibilità di caricare in mobilità il tuo smartphone per una media di 1 o 2 volte. Grazie alla modalità a bassa corrente potrai caricare in sicurezza anche altri dispositivi come fitness tracker o delle cuffie wireless.

AUKEY PB-N50 (10000mAh)

Questa batteria portatile è così compatta che starebbe bene persino in tasca! E’ dotata di due porte USB per caricare due dispositivi contemporaneamente e di un indicatore a led che mostra il livello di carica residua. La carica di 10000mAh garantisce 3 o 4 ricariche complete per il tuo smartphone ed è progettato per funzionare con tutti i dispositivi.

Aideaz Power Bank Wireless (10000mAh)

Grazie ai suoi 10000mAh anche questa power bank ti consentirà 3 o 4 ricariche complete per il tuo smartphone. Oltre alle 3 diverse tipologie di porte presenti (USB, micro USB e USB-C) è dotata anche di tecnologia di ricarica wireless che ti consentirà di caricare il tuo dispositivo anche senza cavi. Completano la dotazione un display numerico per la visualizzazione della carica residua e la tecnologia Power Delivery per caricare tramite porta USB-C anche il tuo portatile compatibile.

EasyAcc Powerbank PB26000MS (26000mAh)

Ideale per chi ha tanti dispositivi da ricaricare o per chi prevede di non avere a disposizione una presa di corrente per molto tempo. La potenza di 26000mAh ti consentirà di caricare completamente uno smartphone (e non solo!) fino a 8 volte. E’ dotata di 4 porte USB per essere utilizzata con 4 dispositivi contemporaneamente. Oltre agli indicatori a led che mostrano il livello di carica residua è presente anche una torcia led.

Litionite Tanker (50000mAh)

Come dice il nome, è un vero carro armato! Grazie a due porte USB, una porta USB-C e una porta DC ti permetterà di caricare per numerose volte qualsiasi dispositivo, compreso il tuo laptop. Nella confezione sono presenti infatti 28 diversi connettori per la maggior parte dei computer portatili inclusi Apple MacBook Pro e Apple MacBook Air.

YABER 2000A (22000mAh)

Sei pronto a ripartire? Con questo power bank lo sarai sicuramente! Grazie alla potenza di 22000mAh potrai ricaricare tutti i tuoi dispositivi numerose volte. E’ dotato inoltre di una uscita CA che ti permetterà di alimentare direttamente dispositivi come stampanti, lampade, etc fino a un carico massimo di 100W. Infine è presente anche la funzione di avviatore di emergenza: collegando i morsetti in dotazione potrai far ripartire la tua auto con la batteria in panne (corrente di picco 2000A, adatto a tutti i veicoli a benzina o 8.0L diesel).

Disclaimer: con alcuni dei siti linkati in questo articolo, PLEINAIRCLUB ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi. Ma puoi anche cercare le stesse cose su Google.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email