Acquatravel Smell Stop: addio agli odori sgradevoli in camper

Camper, il fascino della casa che viaggia con te. Piccoli inconvenienti come odori sgradevoli dal serbatoio delle acque grigie potrebbero però rovinare il tuo viaggio. Scopri al Salone del Camper come eliminarli! Vieni allo stand del PLEINAIRCLUB allestito nel pad. 4 delle Fiere di Parma dal 14 al 22 settembre e ritira il buono Acquatravel, consegnalo alla postazione dell’azienda di San Pietro in Campiano (RA) al pad. 2 e mostra la tessera del Club. Riceverai in omaggio una bustina di Smell Stop,* la soluzione per igienizzare, sanificare ed eliminare i cattivi odori dai serbatoi delle acque grigie di camper e caravan!

 

Immesso sul mercato solo a febbraio, Smell Stop è un prodotto nuovissimo e innovativo, ideale per eliminare i cattivi odori delle acque grigie di camper e caravan, un piccolo “pronto soccorso” da usare all’occorrenza in caso di esalazioni sgradevoli.

 

Usare Smell Stop è davvero facilissimo: basta diluire in acqua il contenuto della bustina e versare la soluzione ottenuta negli scarichi del camper (lavandino della cucina, del bagno e piatto doccia). Non occorre fare altro: puoi continuare a usare il camper senza problemi e in soli dieci minuti la puzza sarà scomparsa dal serbatoio delle acque grigie.

 

Una volta raggiunto il serbatoio delle acque grigie, Smell Stop riesce a scrostare, disinfettare, sanificare e ripulire da tutto ciò che produce cattivi odori (mucillagini, grassi, biofilm e piccole incrostazioni).  

Scansiona il QR Code e scopri il video tutorial su Smell Stop!

 

Visita lo stand Acquatravel al pad. 2 del Salone del Camper: l’azienda specializzata nella disinfezione dell’acqua, nella pulizia di tubi e serbatoi e nell’applicazione di filtri anti batteri/Legionella può fornirti informazioni professionali e sicure e prodotti di straordinaria efficacia.

 

Acquista i prodotti Acquatravel con i vantaggi del PLEINAIRCLUB! Con la convenzione annuale hai infatti anche uno sconto del 10% su tutti i prodotti. Per usufruire dei vantaggi invia un’e-mail con una copia della tessera in corso di validità.

 

Nata idealmente nel 2003, quando il suo fondatore Fabio Viviani ha l’idea di utilizzare la tecnologia per il trattamento dell’acqua anche per i camper e le barche oltre che per le abitazioni, Acquatravel crea prodotti mirati al trattamento dell’acqua, dal carico della stessa nei serbatoi all’abbattimento delle colonie batteriche, nonché alla pulizia degli impianti di distribuzione dell’acqua potabile.

 

Specializzata nel trattamento delle acque potabili stagnanti in serbatoi o cisterne, Acquatravel, ha creato sistemi a basso consumo energetico (non usano corrente) e meccanico per debatterizzare l’acqua, rivolti anche ai camper, settore particolarmente critico per la mancanza di acqua potabile a bordo. 

 

Per questo Donata Donati e Fabio Viviani, titolari del marchio, hanno realizzato anche un filtro “certificato anche con il protocollo anti Legionella” che lavora in modo meccanico con l’ausilio di fibre cave, e un sistema di autocontrollo di manutenzione in grado di durare negli anni (si stima, per la vita su di un camper, almeno 6/7 anni). Può filtrare fino a 20 litri al minuto, senza utilizzare alcun tipo di corrente.

 

Ad oggi il catalogo Acquatravel può vantare 36 prodotti, tutti studiati per il trattamento, la sanificazione e la disinfezione dell’acqua. 

 

* Offerta valida fino a esaurimento scorte.

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email