Camping Zocco. Un paradiso sul lago di Garda

Una lunga spiaggia sul lago di Garda. Bungalow, villini in muratura con vista, appartamenti con balcone panoramico e piazzole su terrazze che da Manerba (BS) dominano sul bacino. Un piccolo paradiso per la vista e il relax. Vivilo al Camping Zocco! Una base ideale per scoprire le tante bellezze del Benaco. In camper o in auto, con la famiglia o con gli amici, parti subito e approfitta dello sconto offerto dalla tessera del PLEINAIRCLUB!

 

 

10% di sconto eccetto offerte speciali; 18 euro per due persone, piazzola ed elettricità dal 24/6 al 1°/7 e dal 9/9 al 6/10*

 

 

Disteso su 50.000 mq di terrazze verdeggianti che digradano fino alla riva del Lago di Garda, nel tratto tra Manerba e Moniga, il Camping Zocco è situato nello splendido territorio della Valtenesi, tra vigneti e uliveti. È dotato di ogni comfort per garantire la vacanza ideale nella natura sia agli amanti delle attività sportive e del divertimento, sia alle famiglie in cerca di momenti di relax e spensieratezza.

 

Potrai infatti tuffarti in piscina o divertirti sui campi da tennis, calcio e pallavolo, oppure sfidare gli amici in un’appassionante partita a ping pong. I bambini avranno a disposizione un parco giochi e una piscina dedicata. La struttura è inoltre munita di market, bar, ristorante, connessione Wi-Fi e parcheggio gratuito.

 

Visita il Camping Zocco e riscopri il piacere della vacanza immerso in mezzo alla natura, nella sua forma più pura: l’amore per la terra, il rispetto dell’ambiente e del paesaggio sono stati infatti fin dall’inizio una costante nella gestione del campeggio, dal quale potrai partire per escursioni alla scoperta delle bellezze del Lago di Garda. Facilmente raggiungibile anche la Riserva Naturale Orientata della Rocca e del Sasso di Manerba e l’afferente Museo e Parco Archeologico.

 

Fondato alla fine degli anni Cinquanta dalla famiglia Sandrini, il Camping Zocco deve il suo nome all’italianizzazione di “Sòc”, che in dialetto bresciano significa “ceppo”. È così che gli abitanti di Manerba chiamavano un tempo la zona, a causa della presenza di un gigantesco tronco nell’antichità.

 

*Imposta di soggiorno 0,40 euro p.p., 0,80 euro in AS.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email