I piatti dello Chef Mammola al Raduno di Gubbio

La ricetta della felicità? Gustala a Gubbio, è già nel menù nel nostro grande Chef! Ti aspettano infatti le appetitose creazioni di Francesco Mammola al Raduno del Camper Club Gubbio, in programma nella città di pietra dal 6 all’8 dicembre in occasione dell’Accensione dell’Albero di Natale più Grande del Mondo. E ti aspetta anche il PLEINAIRCLUB, per festeggiare insieme durante i tre giorni della manifestazione con tante sorprese! Porta la tessera: per gli iscritti al Club ci sono tante agevolazioni alla ChristmasLand e uno sconto per partecipare al Raduno. Per maggiori informazioni e per iscriverti contatta il Camper Club Gubbio (tel. 075 9277316 o 3391645860) o visita la pagina internet del Raduno. Le iscrizioni saranno aperte presto!

 

Tutti gli iscritti al Club hanno uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione al Raduno Città di Gubbio del Camper Club Gubbio e un prezzo riservato per la ChristmasLand di 8 euro anziché 9 (8 euro anziché 10 con prevendita), valido per tutte le date di apertura.

 

 

18° RADUNO “CITTÀ DI GUBBIO” DEL CAMPER CLUB GUBBIO

6, 7, 8 DICEMBRE 2019

in occasione dell’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo

 

PROGRAMMA *

 

Venerdì 6 dicembre 2019

– Dalle ore 9 alle 20
Ricevimento e registrazione degli equipaggi presso l’area di sosta in via del Bottagnone a Gubbio.

– Dalle ore 9 alle 18
Visite libere alla città e ai musei convenzionati (sconti camper club).

– Ore 21
Cooking Show dello Chef Francesco Mammola con prodotti tipici locali (prenotazione obbligatoria – posti limitati).

 

Sabato 7 dicembre 2019

– Dalle ore 9 alle 20
Ricevimento e registrazione degli equipaggi presso l’area di sosta in via del Bottagnone a Gubbio.

– Dalle ore 9 alle 17
Visite guidate ad attività produttive, musei e chiese.

– Ore 15
Dimostrazione di tiro con la balestra a cura dei Balestrieri di Gubbio, organizzato per i partecipanti al raduno presso il balipedio cittadino.

– Ore 18.30
Trasferimento dei partecipanti presso Piazza 40 Martiri per la cerimonia dell’accensione dell’Albero, prevista alle ore 19.30.

Ore 20.30
Cena conviviale presso un ristorante tipico (prenotazione obbligatoria).

 

Domenica 8 dicembre 2019

– Ore 9.30
Saluto di benvenuto in Piazza Grande con il PLEINAIRCLUB.

– Ore 10
Ritrovo dei partecipanti nella sala trecentesca del Comune in Piazza Grande per il saluto del Sindaco e illustrazione della storia della città da parte di un esperto.

– Ore 11.30
Spettacolo folkloristico con il gruppo degli Sbandieratori di Gubbio organizzato per i partecipanti al Raduno.

– Ore 12
Tutti in Piazza Grande per il suono del Campanone.

– Ore 13
Fine raduno e saluto.

Le visite guidate sono a pagamento con biglietto ridotto convenzionato per i partecipanti al Raduno. In particolare, quelle ad attività produttive, musei e chiese hanno posti limitati e necessitano di prenotazione, da effettuare al momento dell’iscrizione presso la segreteria del Raduno. Tutti i partecipanti possono usufruire di sconti e agevolazioni per le numerose iniziative di Gubbio è Natale (info: Associazione Camper Club Gubbio, tel. 075 9277316 o 3391645860, sede@camperclubgubbio.it, www.camperclubgubbio.it).

 

* Il programma potrà subire variazioni e modifiche per motivi non sempre dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

 

Gubbio è Natale, con l’Albero da Guinness e una fantastica ChristmasLand!

 

730 luci colorate, 650 metri d’altezza, 1000 mq di estensione, 8.500 metri di cavi, 1350 prese e spine. Questi i numeri da Guinness dei Primati dell’Albero di Natale più Grande del Mondo, che illumina le pendici del monte Ingino e la città di Gubbio da sabato 7 dicembre. Uno spettacolo davvero suggestivo, che insieme alle altre iniziative in programma fa del centro umbro una vera e propria città del Natale.

 

Torna infatti con una veste rinnovata anche la fantastica ChristmasLand, pronta a stupirti con tante nuove attrazioni e nuove fiabesche location. Un’esperienza unica e irripetibile per immergersi nella magica atmosfera del Natale!  

 

Nella ChristmasLand, pensata sia per gli adulti che per i bambini, puoi giocare tra passato e futuro, tra le bellezze medievali di Gubbio, la tradizione del Natale e le tecnologie più innovative, mentre visiti prestigiosi luoghi storici normalmente chiusi al pubblico.

 

Tra le tante attrazioni da visitare non perdere il Regno di Babbo Natale, un luogo incantato dove trovi la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi, Luci di Natale, la Magia del Cioccolato e la mostra delle Natività artistiche. Con Christmas VR, grande novità della seconda edizione, puoi fare un volo radente sopra il centro di Gubbio in realtà virtuale, a bordo della slitta di Babbo Natale, e ammirare le bellezze della città.

 

La ChristmasLand apre aperta dalle ore 10 alle 19 nei giorni 23, 24 e 30 novembre, 1, 7, 8, 14 e 15 dicembre e poi, continuativamente, dal 21 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020. Il biglietto comprende l’ingresso al Regno di Babbo Natale, alla Christmas VR (prenotazione necessaria) e dà diritto a riduzioni sugli ingressi al Museo Civico di Palazzo dei Consoli, al Museo Diocesano e alla Mostra Extinction – Prima e dopo la scomparsa dei dinosauri. Lo stesso biglietto offre sconti presso i 70 punti vendita convenzionati con l’associazione “Gubbio fa Centro” e presso le seguenti attività: Gubbio Express Christmas, Gubbio City Service, Laghetto Ghiacciato, Giostra Incantata, Trenino per Bambini, Slitta di Babbo Natale, Mercato del Territorio e Laboratori Artigiani.

 



  • Google+
  • Pinterest
  • Email