IL BULLI, IL MITICO CAMPER, DIVENTA UNA TENDA

Sogni di campeggiare con un camper Bulli ma è troppo costoso? La soluzione c'è ed è a portata di click

Tale e quale ma senza ruote. È disponibile una stravagante tenda che riproduce il mitico camper Volkswagen T1 Bulli, in scala 1:1 e in 2 varianti colore. La tenda può ospitare fino a quattro adulti in sacchi a pelo o brandine; è lunga poco meno di quattro metri ed è alta 182 centimetri, e quindi consente di muoversi al suo interno in piedi. Presenta la classica verniciatura bicolore, il parabrezza diviso a metà e i tipici copriruota.

Guarda il video:

 

La simpatica tenda è una soluzione giovanile per andare in campeggio o per delle piacevoli scampagnate. Per questo fake-camper non serve la patente i requisiti principali sono un minimo di spirito di avventura e di adattamento alla vita tipica del campeggio (699,99 euro).

ACQUISTA SUBITO

 

 

FAN DEI LEGO E DEL VW BULLI UNITEVI!

 

Sono serviti 400.000 mattoncini Lego per ricreare il famoso furgoncino Volkswagen T2 Bulli a grandezza naturale. La fantastica replica è stata realizzata da Rene Hoffmeister con il supporto di Pascal Lenhard, costruttori Lego certificati.

 

 

L’UNIONE FA LA FORZA

 

Unisci il Bulli, leggendario van tedesco, ai mattoncini danesi che piacciono a grandi e piccoli, e ottieni un record: il camper di Lego più grande del mondo! È lungo 5 metri, pesa 700 kg e arriva a quasi 3 metri di altezza con il tetto estensibile.

 

 

Nella parte frontale del camper è presente l’insegna VW composta sempre di mattoncini, mentre monta ruote originali. I due specialisti hanno pensato davvero a ogni dettaglio: gli interni sono ricostruiti in modo minuzioso, con tanto di set da caffè nell’angolo cottura, tavolini pieghevoli, lavandino, spazzolini da denti, tubetto di dentifricio e addirittura circuiti di luci realmente funzionanti. Un interno davvero completo che può ospitare due adulti. È una vera e propria opera d’arte.

 

 

UNA VERSIONE ACCESSIBILE A TUTTI

 

È in vendita una versione del Bulli ridotta a 28 centimetri sempre in Lego, frutto di una precedente collaborazione Volkswagen – Lego. Del resto i mattoncini danesi e il mondo delle automobili vanno a braccetto da sempre. Il set replica il classico Van Volkswagen del 1962 e stupisce per la dovizia di particolari da cui è composto: 

 

– l’esterno prevede 11 finestrini, autentiche tendine a disegno scozzese, specchietto retrovisore; parabrezza safari in due sezioni apribile; iconico tetto a comparsa con rivestimento in tessuto, portapacchi, prese d’aria laterali e posteriori; 

– le portiere posteriori si aprono per rivelare il dettagliato motore;

– gli interni comprendono un sedile posteriore trasformabile in letto, l’iconico tachimetro sferico, il tavolino pieghevole, un armadietto con specchio, e tanto altro ancora! 

 

Oltre 1300 pezzi che richiedono un discreto numero di ore ma, una volta completato, il van è bellissimo e diventa a tutti gli effetti un oggetto d’arredamento. Un bellissimo regalo per gli appassionati del Bulli e non solo (157,37 euro + 9,87 euro spese di spedizione).

ACQUISTA SUBITO

 

 

Disclaimer: con alcuni dei siti linkati in questo articolo, PLEINAIRCLUB ha un’affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi. Ma puoi anche cercare le stesse cose su Google.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email