Relax, divertimento e risparmio: il Perle d’Acqua Park entra nel Club

Un’isola lontana dallo stress quotidiano ma a due passi dalla città, dove trovare benessere senza rinunciare al divertimento con i bambini e gli amici animali, e magari anche al risparmio. Un sogno? Realizzalo con la tessera del PLEINAIRCLUB! Con la sua formula Relax&Fun, il Perle d’Acqua Park a Riccione (RN) offre questo e molto di più. Piscine colorate arricchite dalle acque termali di Riccione Terme, fitness, idromassaggio e idropercorsi: provali con lo sconto del Club nella struttura da poco convenzionata!
Sconto del 10% sull’ingresso intero adulto
La Grande Piscina
Struttura unica nel suo genere, il parco del benessere termale Perle d’Acqua Park del gruppo Riccione Terme (anch’esso convenzionato) propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento tra dune sabbiose e piante profumate. Non perdere la Grande Piscina di 800 mq di acqua riscaldata e arricchita da sali termali, con 27 getti a ventaglio per l’idromassaggio e tante attività con istruttori e animatori per rigenerarti e ricaricarti!
Colori, percorsi ed emozioni
Scegli l’emozione che fa per te e prova le cascate arcobaleno, sette piscine a temperature differenziate per i sette colori del benessere. Rosso, arancione, smeraldo, bianco, verde, azzurro e blu: un colore per ogni differente sfera emozionale, in modo da ritrovare l’equilibrio perfetto tra mente e corpo. Al Perle d’Acqua Park trovi anche quattro corsie di 140 metri con acqua termale a temperatura differenziata e stimolata da idromassaggi, che producono un’immediata sensazione di leggerezza e benessere alle gambe.
Divertimento per tutta la famiglia
Grazie alla profondità ridotta e all’acqua riscaldata, nella Grande Piscina possono divertirsi anche i bambini, che avranno a disposizione anche castelli su cui arrampicarsi e l’Area Bimbi per giocare in tutta sicurezza. Il Perle d’Acqua Park inoltre è dog friendly: nella Pet Area insieme ai loro padroni possono entrare cani di tutte le taglie e razze, che troveranno lettini, zone d’ombra e ciotole per l’acqua.
