Rosso irresistibile irrefrenabile. Viaggia e risparmia col Bernina Express

20% di sconto per percorrere un patrimonio Unesco, capolavoro d’ingegneria: con un solo viaggio per due persone risparmi più del costo della tessera!

Dalla ridente Tirano alla mondana St. Moritz baciata dal sole, correndo su incredibili architetture patrimonio dell’Unesco, a picco su strapiombi mozzafiato. Un percorso che si snoda tra il verde intenso degli alpeggi, tra ghiacciai e laghi scintillanti e le cime maestose delle montagne. Panorami indimenticabili! Il viaggio stesso è l’emozione sul Trenino Rosso del Bernina, uno spettacolo suggestivo e conveniente, grazie alla tessera del PLEINAIRCLUB! Estendi il tragitto fino a Zarnoz e approfittane per un’escursione nel Parco Nazionale Svizzero.

 

Sconto del 20% sul biglietto individuale, valevole su tutte le tratte della Ferrovia Retica per l’iscritto e i familiari. Inoltre, per i ragazzi da 6 a 15 anni la riduzione è del 50% e i bambini da 0 a 5 anni viaggiano gratis!*

Due adulti pagano 96 euro invece di 120, con un risparmio di 24 euro con una sola tessera del valore di 20 euro!

Il tuo viaggio continua verso il nord Europa? Approfitta del 20% di sconto per caricare il tuo camper sul treno-navetta che attraversa il lungo tunnel della Vereina! Per usufruire dell’agevolazione presenta alla biglietteria la tessera del Club e il buono sconto scaricabile a questo link.

 

Guarda la fantastica esperienza di questo viaggiatore!

Vuoi vedere pubblicate su pleinairclub.it anche foto e video dei tuoi viaggi? Inviaci all’indirizzo ioviaggio@pleinairclub.it un resoconto, foto in alta definizione e video del tuo viaggio sul Trenino Rosso del Bernina e diventa protagonista anche tu!

 

55 gallerie, 196 viadotti, 70 per mille di pendenza

Sono questi i numeri straordinari di un capolavoro dell’ingegneria: un’emozione lunga 60 km! Un viaggio indimenticabile da Tirano a St. Moritz, con il Trenino Rosso del Bernina che sale sul viadotto elicoidale di Brusio, corre ai piedi del ghiacciaio del Morteratsch e costeggia i laghi Pitschen, Nero e Bianco, salendo senza cremagliera fino a toccare i 2.253 m s.l.m. di Ospizio Bernina.

 

Eleganza ed esclusività

Un’atmosfera cosmopolita e ricercata caratterizza St. Moritz, una delle località turistiche più famose del mondo, situata a 1.856 metri d’altezza al centro del magnifico paesaggio dei laghi engadinesi. La località ha ospitato numerose manifestazioni sportive internazionali, tra le quali due edizioni dei Giochi Olimpici Invernali.

 

Il Giardino dell’E(de)ngadina

A poche decine di chilometri da St. Moritz trovi Zernez, che ospita il centro visitatori e gli uffici del Parco Nazionale Svizzero, conosciuto fuori dalla Svizzera anche come Parco dell’Engadina. Tra fiumi, boschi di larici e vette troverai un territorio affascinante, dominato dalla natura, dove ammirare (con discrezione) camosci e stambecchi, aquile e cervi, avvoltoi e marmotte.

 

Escursioni sul tetto d’Europa

Potrai scegliere tra ventuno sentieri (per un totale di ottanta chilometri), due dei quali considerati difficili e indicati in bianco e blu, gli altri accessibili a tutti gli escursionisti e indicati in giallo. Molti sentieri impegnativi possono comunque essere percorsi solo in parte, creando così escursioni piacevoli più leggere.

 

Prenota subito: per ottenere i vantaggi invia una email ad Adrastea Viaggi (info@treninorosso.it) con una fotocopia della tessera del Club, specificando dati dell’intestatario, data del viaggio e numero dei partecipanti. Clicca qui e scopri tutte le altre agevolazioni del PLEINAIRCLUB per il Trenino Rosso del Bernina!

 

*I prezzi sono soggetti a variazione di cambio EURO/CHF.
Nessuna riduzione è prevista sull’eventuale supplemento della vettura panoramica.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email