Vola come un Falco Pellegrino al Salone del Camper con Flying in the Sky
Lanciarsi in picchiata da 730 m di altezza, percorrere 2225 m nel vuoto, toccare una velocità di 172 km/h senza alcun motore. Solo un uccello rapace potrebbe farlo? Allora diventa un falco con Flying in the Sky – Il Volo del Falco Pellegrino, la zipline più lunga e veloce del mondo! L’ebbrezza del volo in totale sicurezza, agganciato con un’imbracatura al cavo d’acciaio della teleferica che scende da Rocca Massima (LT). Provala gratis in anteprima in realtà virtuale: con una postazione attrezzata il team di Flying in the Sky sarà a Parma nei weekend del Salone del Camper (14, 15, 21 e 22 settembre) accanto al nostro stand nel pad. 4! E per volare davvero, il Club ha un buono esclusivo per te!
Vieni allo stand PLEINAIRCLUB al pad. 4, ritira il buono da 5 euro per gli iscritti e vola con il Club dalla rampa di lancio di Flying in the Sky – Il Volo del Falco Pellegrino!
Nei weekend visita anche la postazione di Flying in the Sky accanto al nostro stand e prova gratis Il Volo del Falco Pellegrino in realtà virtuale: troverai lo staff pronto con imbracatura, visore 3D e impalcatura per simulare il volo!
Brivido, adrenalina, libertà: un’esperienza che non dimenticherai. Non solo numeri da record, Flying in the Sky – Il Volo del Falco Pellegrino offre un’emozione che ti resterà scolpita indelebilmente, la sensazione unica di sentirti un falco che si lancia in picchiata. La zipline parte da Rocca Massima (LT) e scende fino alle pendici del Monte Sant’Angelo, zona di nidificazione privilegiata per il Falco Pellegrino (al quale Flying In The Sky si ispira) dopo aver toccato la velocità massima di 172 km/h. Una navetta in attesa all’arrivo in località Le Feora provvederà ad accompagnarti al punto di partenza.
Grazie all’attento controllo del team e alle attrezzature omologate UIAA e certificate TUV, SUD e ISO9001 (fornite sul posto), Il Volo del Falco Pellegrino avviene in totale sicurezza ed è alla portata di tutti, poiché non richiede preparazione o particolari abilità, a differenza di altri sistemi come deltaplano o parapendio. Puoi inoltre riprendere tutta l’esperienza con la tua telecamera (se munita di attacco GoPro) o affittarne una dal team.
