Corsetta all’aria aperta: si può o no?

 

Complici le bellissime giornate primaverili la voglia di muoversi e di stare all’aperto è incontenibile ma il virus non ammette distrazioni e noi tutti non possiamo abbassare la guardia

 

 

Dobbiamo continuare a seguire le regole che ci vengono fornite dagli organi competenti e ricordarci che, in questo momento, dobbiamo essere uniti negli intenti, solo così ne usciremo.

Il decreto del governo pubblicato negli ultimi giorni parla chiaro: chiusi parchi e giardini pubblici. Il che vuol dire che bisogna evitare tutti gli assembramenti che favoriscono la diffusione delle malattie. Le uniche deroghe vengono fatte solo a chi, per motivi derivanti da patologie croniche, devono continuare con la propria attività motoria, in prossimità della propria abitazione e comunque nel rispetto della distanza di più di un metro dalle altre persone.

Per chi non è affetto da patologie gravi e sente la necessità di muoversi suggeriamo di utilizzare il web, di trovare e utilizzare tutti i video degli esercizi che si possono fare in casa.

 

Noi del PleinairClub ci sentiamo in dovere di aggiungere che il rispetto della regola è prima di tutto una forma di rispetto verso noi stessi, la nostra salute e verso tutte quelle persone che purtroppo a causa del virus non ce l’hanno fatta.



  • Google+
  • Pinterest
  • Email